iphone-block

Please rotate your device

  1. ADDIOALCELIBATO
  2. >
  3. Budapest
  4. >
  5. Very Bad Night

Very Bad Night per il mio addio al celibato a Budapest!

102 €*
*Per person, on a 10 participants basis

Contenuto

  • Visita di un Ruin Bar
  • Ingresso allo strip-club
  • Nano ammanettato allo sposo
  • Attenzione: l'attività verrà svolta con un nano o una nana a dipendenza della disponibilità
  • Topless Table Dance per il gruppo nello strip-club
  • 1 bottiglia di alcol forte standard (vodka, gin, rum, whiskey) per 8 persone nello strip-club
  • Ingresso in discoteca
  • Durata: Circa 4 ore

Very Bad Night in Budapest : Presentazione


Very Bad Night: Preparati per una serata indimenticabile durante il tuo addio al celibato a Budapest con questa attività che combina i migliori bar, uno strip-club e molto altro!

Scopri i bar più famosi di Budapest e immergiti nell'atmosfera festosa della città con i tuoi amici.

Poi, dirigiti verso lo strip-club per una serata più intima e audace. Durante la tua visita, goditi un momento strano e divertente con una persona di bassa statura attaccata, per aggiungere un tocco di umorismo alla serata!

Approfitta anche di una danza privata topless per il tuo gruppo, per rendere l'esperienza ancora più eccitante, oltre a 1 bottiglia di alcol forte per 8 persone!

Infine, termina la serata con l'ingresso in una delle migliori discoteche di Budapest per ballare fino al mattino.

Questa attività è perfetta per un addio al celibato pazzo, con momenti di divertimento, festa e risate nella capitale ungherese!


D
Budapest
10 Participanti
2 Notte
Partenza :
Budget : 250€