L'addio al celibato: un'esperienza unica!
La tradizione dell’addio al celibato risale a tempi bui e remoti. Solo a partire dal XVIII secolo, un’epoca storica in cui ci si sposava giovani, puri e immacolati, il rituale ha iniziato a diffondersi tra le nuove generazioni di futuri mariti.
All’epoca era il padre del futuro sposo ad occuparsi dei “festeggiamenti”, che consistevano nel condurre il rampollo alla scoperta dei piaceri della carne, spesso nell’ angolino nascosto di una stradina buia…scelta di gran classe!
Con gli anni la mentalità è cambiata, con lei si sono trasformate le abitudini e i festeggiamenti si sono fatti più “eccentrici”: sono gli amici a prendere in mano la situazione, organizzando giochi e scherzi dalle finalità discutibili: travestimenti imbarazzanti, sfide elaborate per umiliare il futuro sposo, scherzi che intrattenevano la massa ma che terminavano puntualmente in lacrime e rigetti.
Nacque così una nuova tendenza, più “politicamente corretta”, più moderata e inevitabilemente più noiosa, la stessa che é arrivata fino ai nostri giorni. Go-Kart, attività sportive, una festicciola in cui mostrare agli amici le foto delle ultime vacanze, tante opzioni per passare una serata piacevole ma che dimostrano la mancanza di fantasia al momento di dimostrare allo sposo che siete felici per lui e orgogliosi del grande passo che sta per compiere.
Ebbene, abbiamo buone notizie per voi! Noi di Crazy-Addioalcelibato abbiamo trovato una soluzione per mettere la parola fine a questa crisi di creatività! Non avrete più bisogno di scervellarvi cercando di trovare un modo alternativo per festeggiare l’addio a tutte quelle gioie effimere dell’essere un uomo “libero”. Dopo aver sperimentato tutte le alternative, dai giochi interattivi, alle serate più “tranquille”, alle fughe fuori città del finesettimana, abbiamo trovato la formula perfetta per un addio al celibato fuori dagli schemi. E visto che siamo gente affidabile, che si preoccupa per voi, abbiamo deciso di condividere il nostro segreto, per rendere anche il vostro addio al celibato un’esperienza indimenticabile.
- Il segreto? Oltrepassare i confini nazionali! Un viaggio è sempre un’avventura emozionante.
- Il programma? Feste e attività insolite (discoteche enormi, strip, Hummer Limousine, ristoranti tipici, tiro a segno con Kalashnikov, aperitivo sulle acque del Danubio, e molto altro ancora).
- Il budget? Le nostre destinazioni sono state scelte con cura e i nostri pacchetti creati per voi con l’obiettivo di offrirvi un rapporto qualità/prezzo incomparabile!
Regalate allo sposo un momento indimenticabile, partite con Crazy-Addioalcelibato!