Vilnius


Vilnius é una capitale europea. La città é dunque molto propensa alla festa ed é il concentrato della gioventù lituana. Troverete numerosi bar e ristoranti di buon gusto cosi come belle discoteche.

E in più, che non é cosa da poco... l'alcool costa una miseria es é dunque facile per i nostri gruppi di addio al celibato di infiammarsi facilmente davanti alle sontuose  lituane...

Perché si.. lo charme del baltico no si rifeltte solo nella bellezza delle sue chiese o dei suoi castelli ma anche e sopratutto nei suoi abitanti.

Di giorno, approfittate dei paesi dell'est : altrimenti detti, shooting, pistole e guida di carrarmato ! Sarebbe un peccato perderli, soprattutto per un addio al celibato.

Per i piu poetici, non preoccupatevi, questa città magnifica vi permetterà di andare tra le strade del centro storico, che é ricpmpreso nel patrimonio nazionale dell' UNESCO, nei pressi del fiume o del quartiere di Ulpis, un quartiere alternativo dove l'arte dei graffiti regna sovrana.

Un consiglio: Non esitate a gustare la cucina Lituana, é eccellente se comparata a quella di altri paesi dell'est, e ben inteso che non spenderete un granché nei ristoranti.

Il mio viaggio


1
Giorno #1
No transfer
No alloggio
2
Giorno #2
No transfer
Domanda